Lady Bikes

Mixte, il telaio dalla classica forma francese per le biciclette sportive da donna del passato, gode ora di un revival grazie alle bici Siech. Lo scavalco basso e l’elegante carro posteriore doppio del tubo orizzontale garantiscono maneggevolezza e un look superlativo. Arricchita da un cambio SHIMANO CLARIS a 16 velocità, da una sella sportiva e da manopole in vera pelle, questa bicicletta è ideale per la donna sicura di sé che desidera attirare l’attenzione.












8-Speed Lady Comfort

Questa bicicletta a 8 velocità offre il massimo comfort sia per la guida in città che sulle piste ciclabili nel verde. Il telaio confortevole con lo scavalco basso consente una posizione piacevole ed eretta. Il nuovo cambio SHIMANO CLARIS a 8 velocità assicura rapporti ottimali, sia in pianura che in salita. La comoda sella e le manopole in vera pelle sottolineano l’eleganza e la classe di questa bici di qualità.













8-Speed Lady City

Con questa City bike a 8 marce non solo ti sposti alla velocità della luce, ma grazie al cambio anche le salite ti sembreranno una cosa da poco. Il telaio City ti consente di salire e scendere velocemente ai semafori che rallentano la tua pedalata in città. Grazie alla comoda sella e alle manopole scamosciate non passerai certo inosservato nel traffico quotidiano!














Fixie Bike

Sia in modalità single speed che mozzo rigido (FIXED), con questa bicicletta ti troverai sempre sulla corsia di sorpasso. Realizzata per la guida su strada, non è solo un mezzo di trasporto veloce ma anche un accessorio che esprime il tuo stile di vita e attirerà sicuramente tutti gli sguardi su di te.